Regressioni

Noi nasciamo in stato meditativo, poi impariamo le vie della mente. Ma la nostra vera natura rimane nascosta da qualche parte nel profondo di noi stessi, come una corrente sotterranea. Un giorno cominci a scavare… e trovi la sorgente, acqua fresca che sgorga ancora dalla sorgente. E trovarla è la gioia più grande della vita. –Osho-

Incontri individuali su appuntamento con Barbara Probst

Il processo di REGRESSIONE ED ESPANSIONE  è un lavoro energetico individuale che si basa su un profondo rilassamento guidato.  Durante questo processo affiorano sensazioni, emozioni e immagini interiori di memorie e situazioni conflittuali con persone vive o defunte della vita attuale o di una vita passata.
Il respiro ha una funzione importante, rilassa il corpo, aiuta a rimanere presenti al corpo e scioglie tensioni e blocchi emozionali.

TUTTO IL TEMPO E’ ADESSO.

Il lavoro terapeutico con l’energia si svolge nella dimensione energetica che non conosce separazione e confini. L’energia del passato è sempre presente in noi, un testimone senza tempo che condiziona le nostre relazioni, scelte e azioni. La disponibilità di vedere in profondità la realtà interiore per riconoscere e liberare memorie, schemi e dinamiche e osservare come affiorano in cicli ripetitivi e senza fine nei rapporti e nella vita, favorisce il processo di guarigione e una profonda espansione personale e spirituale.

Non solo traumi e conflitti vengono elaborati e sciolti durante la regressione, ma anche le esperienze positive e i potenziali e talenti che hanno arricchito le proprie vite passate, possono essere ricordate e integrate come risorse nel processo attuale di realizzazione di sé.
Ogni esperienza di regressione approfondisce la visione e il contatto con la propria identità spirituale e trasmette un profondo senso di pace e rilassamento.

Luogo: Centro ArPA – Bagno a Ripoli/Firenze

Centro Arpa - via Poggio della Pieve 10/A Bagno a Ripoli (Fi) - P.Iva 00179318886 - Webmaster: Kimtrad SLU