Terapia energetica

Date parole al dolore, il dolore che non parla bisbiglia al cuore sovraccarico e gli ordina di spezzarsi. –William Shakespeare-

Incontri individuali su appuntamento con Barbara Probst

La terapia energetica è un nuovo approccio per accompagnare le persone sul loro cammino di crescita ed include, in una visione fluida ed evolutiva, le dimensioni corpo- mente- psiche- anima. Si basa sui principi olistici della guarigione globale e usa in particolare le modalità energetiche di espansione e regressione del Lightwork, delle Costellazioni familiari e degli Archetipi dell’anima.
Il lavoro con l’energia è centrato sul sentire, scioglie tensioni e blocchi emozionali e attiva il testimone interiore, silenzioso e amorevole, che osserva, prende coscienza e crea una relazione armoniosa fra le forze interiori opposte. In un clima di fiducia e sicurezza possono affiorare i traumi fisici e psichici, subiti nel passato, per essere elaborati e integrati come parti della propria storia di crescita e guarigione.
La disponibilità ad accogliere la realtà interiore permette di vedere l’esistenza da una prospettiva diversa e approfondisce il contatto con la dimensione spirituale. Gli ostacoli vengono riconosciuti come un’opportunità di crescita ed inducono a trasformare e ad “accordare le dissonanze” per ritrovare la liberta di essere se stessi.
Ogni seduta si conclude con meditazione ed immagini che attivano le risorse naturali e approfondiscono la consapevolezza di sé e la fiducia nelle proprie forze di guarigione.

Luogo: Centro ArPA – Bagno a Ripoli/Firenze

Centro Arpa - via Poggio della Pieve 10/A Bagno a Ripoli (Fi) tel. 055 6821284 - P.Iva 00179318886 - WebMaster Centro Informatica