Terapia energetica individuale

Date parole al dolore, il dolore che non parla bisbiglia al cuore sovraccarico e gli ordina di spezzarsi. –William Shakespeare-

Incontri individuali su appuntamento con Barbara Probst

La terapia energetica individuale è un nuovo approccio psicologico che è centrato sul corpo e le sue risorse naturali. Si basa sui principi olistici della guarigione globale, coinvolge la percezione e il mondo interiore delle emozioni e sensazioni fisiche e usa in particolare il modello degli Archetipi dell’anima e le modalità energetiche di espansione e regressione del Lightwork e delle Costellazioni familiari.
Il lavoro terapeutico individuale con l’energia scioglie tensioni e blocchi emozionali e favorisce la capacità di introspezione per guardarsi dentro con attenzione e consapevolezza. In uno stato di rilassamento e di sicurezza affiorano gli episodi irrisolti e i traumi fisici e psichici come ad esempio separazione, violenza, abbandono, lutto e solitudine. Attraverso un processo energetico guidato queste situazioni e relazioni difficili vengono elaborate e integrate, liberando gradualmente i vari disturbi connessi come stati di ansia, attacchi di panico, depressione, insonnia.
La disponibilità ad osservare e ad accogliere la realtà interiore come parte della propria storia di crescita, permette di vedere se stessi e la vita da una prospettiva diversa, attivando così nuove informazioni ed immagini interiori di guarigione che rilassano il corpo e la mente.
Ogni seduta si conclude con l’esperienza di una nuova consapevolezza di sé e approfondisce la fiducia e il senso di connessione con la dimensione spirituale.

Luogo: Centro ArPA – Bagno a Ripoli/Firenze

Centro Arpa - via Poggio della Pieve 10/A Bagno a Ripoli (Fi) - P.Iva 00179318886 - Webmaster: Kimtrad SLU