Ogni tuo passo sulla terra dev’essere come una preghiera. Il potere di un’anima pura e generosa è nel cuore di ogni essere umano e crescerà come un seme mentre cammini su questa terra sacra. –Charmaine Faccia Bianca degli Oglala Lakota-

Lightwork nella natura

Ricerca della Medicina:
un antico rituale nella natura per trovare la propria medicina
con Andreas Christen e Barbara Probst ad Albinia(GR)
con il Patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli/Firenze

Immersi nella bellezza della natura, al mare e nella valle di un fiume, seguiamo i sentieri della nostra anima. Importante è camminare, non arrivare. Nessuna fretta, nessuna meta. E così ogni passo è vita, è gioia e la natura ci dona, nel momento di totale apertura, la nostra medicina.
Seconda la tradizione sciamanica ogni cosa che incontriamo sul nostro cammino è sacra, è viva e ha coscienza. Qualsiasi fiore o sasso può essere un insegnante e aspetta di essere riconosciuto e ascoltato.
Impareremo a soffermarci in tutto quello che accade, ad osservare con stupore e meraviglia, entrando in un contatto vivo con ciò che attira la nostra attenzione. La terra è splendida! La bellezza e i suoni della natura aiutano ad essere presenti e pronti ad accogliere i doni dell’universo.
Una settimana nella natura indimenticabile, un evento che riflette come uno specchio la ricchezza del nostro mondo interiore. Torneremo nella vita quotidiana con nuovi stimoli e la capacità di vivere ogni incontro consapevolmente e con la sicurezza di essere amati e connessi con le forze della natura.

Luogo: Villa Giacaranda Albinia/Grosseto
Data: da stabilire

Centro Arpa - via Poggio della Pieve 10/A Bagno a Ripoli (Fi) tel. 055 6821284 - P.Iva 00179318886 - WebMaster Centro Informatica