Lightwork al mare

Esiste il mare delle domande. Nel mare delle domande non ci sono risposte. Esiste anche il mare delle risposte, e nel mare delle risposte non ci sono domande. La mente trova più interessante muoversi tra le domande. Il cuore accetta solamente ciò che sente, non i prodotti della mente, ma la realtà. – Prem Ravat maestro indiano-

Una vacanza dedicata a se stessi, al corpo e all’anima per ritornare all’essenza e alla gioia.
con Barbara Probst ad Albinia/GR

1-6 luglio 2018 ad Albinia/GR

Una vacanza speciale in un luogo magico direttamente sul mare… per ritornare all’essenza e ritrovare se stessi nel contatto con la natura.

In connessione con ciò che attira la nostra attenzione, esploreremo le nostre capacità di intuizione, di ispirazione e di sensibilità ricettiva che sono connessi in noi con confini fluidi e che permettono di “leggere” l’energia, di cogliere i segni e i messaggi che arrivano dal corpo, da un albero, dal mare, dal cielo.

Con l’aiuto della guida interiore toccheremo i punti essenziali del nostro cammino, portando alla luce la scintilla di energia universale che ci pervade da dentro e ci spinge a crescere nella consapevolezza e nell’amore. Ogni contatto con questa scintilla è un balsamo e permette di vedere se stessi e la vita da una prospettiva diversa.

Movimento, musica, meditazione, costellazioni e bellissimi rituali nella natura affinano la capacità di essere presenti a sé e… volersi bene.

Ti aspetto con gioia per fare insieme questa vacanza ricca di esperienze profonde, allegre e nutrienti.

Luogo: Villa Giacaranda Albinia/Grosseto
Inizio: domenica ore 18.00 Fine: venerdì 8 Luglio ore 16.00

Centro Arpa - via Poggio della Pieve 10/A Bagno a Ripoli (Fi) tel. 055 6821284 - P.Iva 00179318886 - WebMaster Centro Informatica