Invito alla festa d’estate e allo spettacolo di Ava Loiacono 

giovedì 13 giugno ore 21

(offerte libere per i bambini orfani nepalesi che l’anno scorso hanno ricevuto con i nostri soldi ognuno la sua coperta)

Cari amici e soci,

con grande piacere vi invito alla nostra FESTA D’ESTATE durante la quale  Ava Loiacono, un artista e ventriloqua eccellente, ci farà divertire con il suo nuovo spettacolo “Non solo Napoli”.
Questo progetto si è sviluppato come una nuova forma di commedia dell’Arte; uno spettacolo nello spettacolo, a cui si sono aggiunti altri complici di scena. Tra un dialogo e l’altro, si snodano canzoni napoletane, sketches, momenti di coinvolgimento del pubblico nel canto. Ancora una volta l’illusione viene creata dal ventriloquismo, da quest’arte misteriosa che risale al 2000 avanti Cristo, all’oracolo di Delfi… 
  

Non vedo l’ora di ridere insieme a voi per 50 minuti!

Come gli anni precedenti vorrei proporre di fare una raccolta di offerte che doneremo di nuovo al monastero in India, dove la mia cugina Bettina Haffter aiuta attivamente ad accudire 80 bambini orfani che hanno perso le loro famiglie durante il grande terremoto del 2015 in Nepal.  
L’anno scorso con i nostri soldi ha comprato per tutti i bambini delle coperte calde, colorate e morbidose, suscitando in loro, come si vede sulla foto, una  gioia immensa!

Durante la festa naturalmente mangeremo e balleremo e finiremo poi con le nostre danze in cerchio. 
Come sempre portate quindi qualcosa di goloso da mangiare e da brindare. 
Con un carissimo saluto
Barbara

Luogo: Centro ArPA Bagno a Ripoli (Firenze)

Data: Giovedì 13 giugno ore 21