Lightwork al mare
Esiste il mare delle domande. Nel mare delle domande non ci sono risposte. Esiste anche il mare delle risposte, e nel mare delle risposte non ci sono domande. La mente trova più interessante muoversi tra le domande. Il cuore accetta solamente ciò che sente, non i prodotti della mente, ma la realtà. – Prem Ravat maestro indiano-
Meditare Comunicare Amare
con Barbara Probst
21 – 28 giugno / 28 giugno- 5 luglio 2025 ad Albinia/GR
Una settimana speciale nel nostro luogo magico direttamente sul mare, dedicata a se stessi, al corpo e alla mente per crescere nella capacità di amare tramite l’arte di comunicare e di meditare.
Diventiamo ciò che pensiamo (Buddha) e attiriamo ciò che siamo nella nostra realtà interiore.
La mente è movimento e il corpo è la manifestazione di questo movimento.
Con esercizi e meditazioni renderemo consapevole tale movimento per imparare a creare una nuova realtà attraverso la coerenza tra mente e cuore. In contatto con la natura e al costante suono del mare svilupperemo la creatività della mente e la forza del cuore per manifestare intenzioni e desideri nella propria vita.
Inizieremo il giorno con una meditazione sulla spiaggia e una bella passeggiata e nuotata.
Dopo la colazione sulla terrazza con vista sul mare, faremo del lavoro energetico, costellazioni ed esercizi specifici di comunicazione e meditazione… e ciò che affiora dall’energia del gruppo.
Al tramonto, in contatto con il mare, il sole, il cielo e le stelle faremo dei rituali nella natura che rinforzano la connessione con l’universo e l’innata gioia di esistere, nella consapevolezza di essere guidati e accompagnati in ogni momento della vita.
Iscrizioni entro 30 aprile, posti limitati.
Ulteriori informazioni via mail o Whatsapp 335 8299499.
Luogo: Villa Giacaranda Albinia/Grosseto
Data: 21 – 28 giugno / 28 giugno – 5 luglio 2025
Inizio: sabato ore 18 Fine: sabato ore 12