Lightwork al mare
Esiste il mare delle domande. Nel mare delle domande non ci sono risposte. Esiste anche il mare delle risposte, e nel mare delle risposte non ci sono domande. La mente trova più interessante muoversi tra le domande. Il cuore accetta solamente ciò che sente, non i prodotti della mente, ma la realtà. – Prem Ravat maestro indiano-
Comunicare con la mente chiara e il cuore in mano
con Barbara Probst
29 giugno -6 luglio 2024 ad Albinia/GR
Una settimana speciale nel nostro luogo magico direttamente sul mare, per chi vuole imparare l’arte di comunicare con empatia, la mente chiara e il cuore in mano.
Un corso di full immersion nel nostro potenziale della mente e del cuore in contatto con la natura e al costante suono del mare.
Diventiamo ciò che pensiamo (Buddha)
La legge della vibrazione costituisce la base della legge dell’attrazione: il simile attira il simile. Tale legge insegna che tutto si muove, non c’è niente che sia fermo nell’universo. Tutto è energia, velocità e informazione. La mente è movimento e il corpo è la manifestazione di questo movimento.Per mezzo della consapevolezza e dell’uso appropriato della mente è possibile liberarsi dai pensieri negativi e spostare la vibrazione dal basso in alto nello stato di gioia e felicità.
Inizieremo il giorno con una meditazione sulla spiaggia e una bella passeggiata e nuotata.
Dopo la colazione sulla terrazza con vista sul mare, faremo del lavoro energetico, costellazioni ed esercizi specifici di comunicazione empatica e di ascolto, in coerenza con le forze del cuore e in armonia con noi stessi.
Al tramonto, in contatto con il mare, il sole, il cielo e le stelle faremo dei rituali nella natura che rinforzano la connessione con l’universo e l’innata gioia di esistere, nella consapevolezza di essere guidati e accompagnati in ogni momento della vita.
Ulteriori informazioni via mail o Whatsapp 335 8299499.
Luogo: Villa Giacaranda Albinia/Grosseto
Data: 29 giugno – 6 luglio
Inizio: sabato 29 giugno ore 18 Fine: sabato 6 luglio ore 12