Lightwork al mare

Esiste il mare delle domande. Nel mare delle domande non ci sono risposte. Esiste anche il mare delle risposte, e nel mare delle risposte non ci sono domande. La mente trova più interessante muoversi tra le domande. Il cuore accetta solamente ciò che sente, non i prodotti della mente, ma la realtà. – Prem Ravat maestro indiano-

Un corso/vacanza dedicato a se stessi per conoscere gli Archetipi dell’anima  

con Barbara Probst  

25-31 luglio 2020 ad Albinia/GR

 

Un corso/vacanza speciale in un luogo magico direttamente sul mare… un posto fantastico dove è facile rilassare la mente e lasciarsi ispirare da una natura che con i suoi elementi è presente con tutta la sua forza e bellezza.

Attraverso movimento e musica, costellazioni e rituali nella natura inizieremo a esplorare la nostra matrice dell’anima, seguendo il modello degli Archetipi dell’anima.

Rendere consapevole la propria matrice energetica permette di riconoscere le dinamiche che ci dominano nella vita e nei rapporti affettivi e porta a vedere se stessi e la vita da una prospettiva diversa, ampia e profonda.

Vi aspetto con gioia per passare insieme questa vacanza meravigliosa che affina la capacità di essere presente a sé e lascia dentro una carica di energia vitale e di gioia di vivere.

 Iscrizione entro fine aprile.

Luogo: Villa Giacaranda Albinia/Grosseto
Inizio: sabato 25 luglio ore 18.00 Fine: venerdì 31 luglio ore 16.00

Centro Arpa - via Poggio della Pieve 10/A - 50012 Bagno a Ripoli (Fi) - Cell. 335 8299499 - info@centroarpa.it P.Iva 00179318886 - Webmaster: Kimtrad SLU