Lightwork al mare

Esiste il mare delle domande. Nel mare delle domande non ci sono risposte. Esiste anche il mare delle risposte, e nel mare delle risposte non ci sono domande. La mente trova più interessante muoversi tra le domande. Il cuore accetta solamente ciò che sente, non i prodotti della mente, ma la realtà. – Prem Ravat maestro indiano-

Un corso/vacanza dedicato all’estensione della coscienza della propria essenza

con Barbara Probst  

24-30 luglio 2021 ad Albinia/GR

 

Una vacanza/corso in un luogo magico direttamente sul mare… un posto fantastico dove è facile rilassare la mente e lasciarsi ispirare da una natura che con i suoi elementi è presente con tutta la sua forza e bellezza.

Durante la settimana ci lasceremo guidare dalla frase di Lao Tse: “se mi libero da quello che sono, divento quello che potrei essere.”   Attraverso lavoro energetico, costellazioni, channeling e rituali nella natura faremo delle esperienze stupende di estensione della coscienza, scoprendo nuovi sentieri che portano alla luce la nostra essenza.

Vi aspetto con gioia per passare insieme questa vacanza meravigliosa che affina la capacità di essere presente a sé e lascia dentro una carica di energia vitale e di gioia di vivere.

 Iscrizione entro fine aprile.

Luogo: Villa Giacaranda Albinia/Grosseto
Inizio: sabato 24 luglio ore 18.00 Fine: venerdì 30 luglio ore 16.00

Centro Arpa - via Poggio della Pieve 10/A - 50012 Bagno a Ripoli (Fi) - Cell. 335 8299499 - info@centroarpa.it P.Iva 00179318886 - Webmaster: Kimtrad SLU