AMARSI

La relazione umana non consiste nel risolvere dei problemi, ma nel vivere un’avventura.

Alla scoperta di relazioni autentiche attraverso una comunicazione empatica e un’integrità emozionale e spirituale

2-4 febbraio 2024

Training in 6 moduli per single e coppie 

condotto da Barbara Probst e Margherita Vannoni

con il Patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli

Un cammino per riaccendere la fiammella che arde dentro ogni cuore con il desiderio di amare e di essere amato.
Riuniremo tutte le tecniche che abbiamo imparato e utilizzato in anni di vita e di lavoro per riappropriarci del nostro corpo, delle nostre emozioni e dei nostri pensieri, per tornare integri in relazione con noi stessi e con gli altri. Sappiamo che amare è un’esperienza verso se stessi e verso l’altro, dove una direzione potenzia l’altra.

Il lavoro è centrato sulla comunicazione empatica, sulla capacità di esprimere l’essenziale con chiarezza, senza giudizio e senza critica, e sulla capacità di ascoltare con attenzione e con rispetto per la diversità di vissuto, di credo e di valore. Non c’è bisogno di essere d’accordo, ma di trasformare il giudizio in curiosità per il mondo dell’altro che spesso rispecchia una parte inconscia di noi stessi. Guidati da rispetto e curiosità entriamo insieme nel profondo del nostro essere, guarendo le ferite e diventando liberi, adulti,  integri.  

In questo training non può mancare una settimana ad Albinia, luogo che ormai molti conoscono, dove cullati dalla natura possiamo amplificare ogni nostro sentire. E così, risvegliato il nostro cuore, vivere nel mondo con noi stessi e gli altri, può diventare una vera esperienza di spiritualità.

Luogo: Centro ArPA- Bagno a Ripoli (Firenze  Sud) /Albinia/GR

Date 2024: 2-4 febbraio | 1-3 marzo | 25-28 aprile |24-26 maggio | 1-7 settembre | 4-6 ottobre |

Orari: venerdì 21.00-23.00    sabato 10.00-19.00   domenica 10.00-17.30

Centro Arpa - via Poggio della Pieve 10/A - 50012 Bagno a Ripoli (Fi) - Cell. 335 8299499 - info@centroarpa.it - P.Iva 00179318886 - Cookies / Privacy Policy